DvL 21 Febbraio 2021

8.30 ritrovo

8.45 messa

9.30 si va alle Grazie

Racconto il fiore rosso 47-85

Gioco del voltafaccia: I giocatori formano un cerchio in piedi a un metro di distanza l'uno dall'altro.

Il leader selezionerà una persona per iniziare il gioco. Il giocatore selezionato si girerà verso la persona alla sua sinistra e dirà ad esempio: "Sto lavando i denti." Tuttavia, il giocatore eseguirà un'azione diversa da quella che dice. Ad esempio, fingerà di salire una scala.

La persona alla sua sinistra reciterà quindi l'azione pronunciata ad alta voce ma farà un'azione diversa. Ad esempio, il giocatore finge di lavarsi i denti ma dice qualcos'altro, come "Sto portando a spasso un cane".

I giocatori devono superare il cerchio senza sbagliare. Se qualcuno commette un errore, allora l'intero cerchio deve compiere l'azione che è stata detta e correre sul posto per 10 secondi.

Canto del Fiore Rosso 

Gioco dell'evoluzione: sfidone di morra cinese, chi vince si evolve e fa i movimenti nuovi. Ci si sfida solo se si è dello stesso livello.  Livelli: soffiare, scintilla, ramo, colpo in testa

Racconto "La tigre! La tigre!" (1-19): 

Caccia ai cartelli stradali: i lupi, divisi in piccoli gruppi, vengono accompagnati dai VVLL alla ricerca del maggior numero di cartelli stradali. Devono indicare quanti ne trovano e che significato hanno. 


© 2020 Blog Rondine Solare
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia